Leggere gratis: Achi presenta il suo stile-parte1di2

Un aspirante autore, ma anche uno scrittore affermato resterà per sempre sotto esame. Troppo spesso lo sarà di critiche da sterile guerrafondaio dei social, altre invece riuscirà ad essere raggiunto da costruttivi e piacevoli confronti e dialoghi.

In ogni caso spetterà sempre e solo a lui l’onere di porsi come aspirante, come soggetto che deve sottoporsi a verifiche di gusto, di qualità, persino dell’espressione del proprio Io.

Quale miglior modo di concedersi al giudizio altrui se non offrire gratis,  a chi mostra interesse, uno spicchio completo del proprio lavoro, prima di chiedere d’essere meritevole d’un acquisto.

Ecco perchè Achi offre un saggio del suo stile con due racconti, disponibili GRATIS sul sito.

Oggi presentiamo Scarlett

Scarlett è una donna forte, dedita completamente al figlio. I sensi di colpa per aver scelto un padre violento e non presente la tormentano e la tengono lontano dagli uomini, finché non arriva Arthur.
Purtroppo i muri che i due hanno costruito, sin da giovani, per proteggersi da una realtà difficile rischiano di allontanarli per sempre…
Una sera, mentre Scarlett è seduta su uno scoglio assorta nei suoi pensieri tormentati, arriva un biglietto in una bottiglia di vetro, portata da White, il delfino del parco acquatico dove lavora. Questo messaggio avrà il potere di cambiare gli avvenimenti.

Mentre questa la dedichiamo alla Scarlett che potrebbe esistere nella realtà

Dentro te

Nel profondo degli oceani è sepolto il tesoro più prezioso.

Nel profondo delle galassie è nascosta la stella più luminosa.

Nel profondo d’ogni libro è celata l’emozione più devastante.

E’ nel profondo del animo che si racchiude la morbida luce del tuo sguardo caldo ed avvolgente, la seducente bellezza del volto, la delicata sinuosità del tuo corpo che calamita a se ogni sguardo.

Ma è nel profondo del cuore che celi la tua impalpabile essenza.

Lascia che ad assaporarla sia solo il cuore di un delfino.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.